CDS Finale Regionale Cadetti/e 14-15/09/2019 Sorgane

Risultati Gare

Finale del Campionato di Società Cadetti/Cadette 2019
 
Nella due giorni di Sorgane (14-15 settembre) si è consumata la Finale del Campionato di Società Cadette e Cadetti 2019.
 
E’ stato un percorso lungo, iniziato con la Coppa Toscana che ci ha regalato due soddisfazioni: la qualificazione fra le prime 12 squadre della Toscana sia con la compagine femminile che con quella maschile. Niente male!
 
Poi, a giugno la Finale delle Prove Multiple: terzo posto in regione per le Cadette (davvero maiuscolo!), undicesimo per i Cadetti con due infortuni dolorosi (in tutti i sensi) e pesanti.
 
In ultimo, ci siamo presentati a Sorgane in undicesima posizione sia al femminile che al maschile. E quando si tratta di gare di squadra, viene fuori il cuore Sestese, in tutte le occasioni. Questo ha portato entrambe le nostre formazioni a scalare altre due posizioni, portandosi al nono posto nella graduatoria finale. Bravissimi!
 
Dispiace passare in rassegna i nomi di quelli che hanno deciso di lasciare questo sport (che, fuori di dubbio, è il più bello di tutti, vero?), ma vanno sottolineate le prestazioni di coloro che c’erano e che, in qualche caso, hanno gareggiato in una specialità che non sentono la “loro” per il bene della squadra. Grandissimi!
 
Per questo non faremo dei nomi, proprio perché tutte e tutti, messi molto bene in campo da coach Vizzutti, hanno battagliato, si sono sforzati, rischiando anche qualche infortunio pur di portare avanti le nostre maglie rosse e blu.
 
Prossimo appuntamento sabato e domenica prossimi per gli individuali di Piombino…
 
Allora tutti in pista e … ALE’ SESTESE!!!
 

Lascia un commento