Ritiro Estivo 2015 – Abbadia San Salvatore (SI)

image

Clicca sullimmagine per altre foto

Al fresco dell’Amiata…

Grandissima soddisfazione di atleti, dirigenti e tecnici dell’Atletica Sestese dopo la conclusione del ritiro estivo 2015.

È il secondo anno che l’Atletica Sestese sceglie Abbadia San Salvatore (al fresco della vetta del monte Amiata) come luogo nel quale riprendere l’attività dei propri atleti dopo la pausa estiva.
Quest’anno sono stati 44 gli atleti partecipanti fra Ragazzi/Ragazze, Cadetti/Cadette e alcuni Allievi e Allievi ormai passati in Toscana Atletica ma sempre molto affezionati alla maglia rossa della Sestese.

Sprint, ostacoli, salti, addominali, piegamenti, tacco-punta, skip etc. in questi giorni sono stati il pane quotidiano dei Nostri, sotto la guida attenta dei loro tecnici che li avevano suddivisi in sei gruppi di specialità (salti, velocità, mezzofondo, ostacoli, marcia, lanci).
Fra un allenamento e l’altro, grandi tornei di Briscola o Buongiorno signora, mentre a sera immancabile la passeggiata nel meraviglioso centro medievale di Abbadia con sosta per il gelato.

Gli atleti hanno dimostrato per l’ennesima volta grande affiatamento e spirito di gruppo e si sono distinti per il grande impegno in pista e per un comportamento particolarmente rispettoso e responsabile fuori dalla stessa.
In conclusione un’esperienza tecnicamente molto proficua e molto gratificante non solo per gli atleti ma anche per gli allenatori, orgogliosi di accompagnare un gruppo come questo.

Adesso sulla scia dell’entusiasmo sia i Ragazzi/e che i Cadetti/e devono continuare ad allenarsi col massimo impegno per i prossimi impegni agonistici (i più importanti della stagione): i Ragazzi avranno l’ultima giornata della Coppa Toscana il 13 settembre e la Finale del Campionato di Società il 4 ottobre.
I Cadetti avranno subito la Finale del Campionato di Società il 19 e il 20 settembre.

In tutte queste occasioni dobbiamo essere davvero al completo!

Allora tutti in pista a gridare: ALE’ SESTESE !!!!!

Dicono di noi:Clicca qui

Lascia un commento