Campionati Italiani Individuali Allievi/e

Jesolo 06/10/2013

È con sommo piacere che, gongolando, informiamo i nostri lettori di due gran bei risultati.

Francesco Rettori (classe 1997), dopo il bellissimo 2o posto dello scorso anno, ha centrato la qualificazione alla finale B dei 110 HS, nei Campionati Italiani Allievi, svoltisi a Jesolo (4-6 ottobre).

Francesco è cresciuto nell’Atletica Sestese e, grazie alla sua serietà e costanza, ha fatto maturare quel bellissimo talento che già dimostrava nelle categorie promozionali. E c’è ancora tanto da lavorare, da crescere e nuovi traguardi da raggiungere per il nostro Ostacolista (con la maiuscola) che oggi rende grande la Toscana Atletica, società che unisce le forze di molte squadre della nostra regione (Atletica Sestese, Calenzano, Campi, Fucecchio, Pistoia e molte altre). Splendido!

Meraviglioso anche il 4o posto della nostra Giada Ciabini, sui 5000 metri di marcia, anch’ella cresciuta con noi, confluita nella Toscana Atletica femminile ed oggi allenata da Leonardo Sarri.

Bellissima la gara di Giada e bellissimo il finale che ha visto tre atlete (la seconda, la terza e la quarta) divise da soli 6 secondi, in una gara che dura oltre 25 minuti.

Anche Giada non è nuova a soddisfazioni del genere e le forza con la quale ha reagito ad una pesante infezione che l’aveva fermata a lungo è encomiabile. Mitica!

Dalla Sestese all’Italia: gran bel vedere!

Non ci resta che: ALE’ SESTESE!!!

1391668_530156890397184_239124022_n                                                                                                        Rettori

Lascia un commento